Lo Studio

Lo studio di fisioterapia e riabilitazione Phisiotime si occupa del benessere fisico di atleti e pazienti di ogni etá.

Phisiotime a Reggio Emilia si occupa non soltanto della riabilitazione a seguito di traumi, ma della prevenzione e mantenimento del benessere fisico attraverso tecniche, macchinari e trattamenti in continuo aggiornamento e evoluzione.

Ci avvaliamo, inoltre, della collaborazione di medici specialistici, così da studiare un programma riabilitativo su misuraper risolvere al meglio qualsiasi situazione.

In particolare modo trattiamo le problematiche della colonna vertebrale, articolari in genere (spalla, ginocchio, etc.) e muscolari, sia conservative che postchirurgiche.

In un ambiente accogliente e riservato, Rita Siroli vi riceverà per una prima anamnesi e vi consegnerà quindi nelle mani esperte e affidabili dei fisioterapisti Giorgia Chiari, Giorgio Fornili e Luca Cilloni.

Per chi necessitasse, invece, di un consulto specialistico, sarà accordato un appuntamento con il medico più adatto alla situazione da risolvere:

 

  • Dr.Fabio Depalmi,  ortopedico specialista in chirurgia del piede
  • Dr. Daniele Uri, ortopedico specialista in chirurgia della spalla e del ginocchio
  • Dr.Aldo Sinigaglia, specialista in chirurgia vertebrale e chirurgia della mano
  • Dr.Cristian Bertoldi, specializzato in medicina legale e delle assicurazioni
  • Dr. Alberto Munao, Specialista in anestesia e rianimazione. Specialista in terapia del dolore, mesoterapia, agopuntura
  • Dr.ssa Elisabetta Caprari, specialista in dermatologia